Coppa del Mondo della Gelateria Mystery box con il panettone Muzzi

Popup-Muzzi-Sigep-2018

Il panettone dell’Antica Pasticceria Muzzi sarà tra gli ingredienti della Mystery box alla Coppa del Mondo della Gelateria 2018, uno degli eventi più rilevanti del Sigep (20-23 gennaio, Rimini).

Un appuntamento atteso che andrà in scena il 22 gennaio. Le 12 migliori scuole mondiali di gelateria artigianale si confronteranno a colpi di fantasia con la specialità dolciaria di Muzzi, per elaborare il gelato vincente e conquistare la giuria e gli operatori presenti.

(Coppa del Mondo della Gelateria Mystery box con il panettone Muzzi)

Tale prova è la più complessa delle otto che compongono l’appuntamento biennale della Coppa del Mondo della Gelateria e consiste nel preparare in breve tempo un gelato artigianale di alto livello, utilizzando l’ingrediente segreto offerto dagli sponsor, tra cui Muzzi che sarà presente allo stand 020 – Hall Sud. Una giuria di 14 giudici premierà la bravura, la preparazione e la creatività dei concorrenti che sapranno combinare l’arte e la complessità della lievitazione, con la freschezza del gelato: un vero connubio di genialità fra i maestri gelatieri e l’élite dolciaria firmata Muzzi, vincitore delle Tre Stelle al Superior Taste Award 2017.

«Siamo l’azienda leader nei dolci da forno nel segmento Premium – sostiene Andrea Muzzi, ceo del Gruppo Idb – e cerchiamo di assecondare le esigenze dei nostri clienti con offerte sempre nuove e con ingredienti particolari come la farina integrale o la combinazione dei lieviti con distillati, spiriti o il meglio della produzione vitivinicola internazionale Qualità artigianale, esperienza, autenticità e passione sono i nostri principi ispiratori e lavoriamo ogni giorno per innovarci e dare sempre il meglio».

 

Fonte: Italia a Tavola